Cosa dicono

 ESPERIENZE NELLE COSTELLAZIONI

Margherita

L'incontro con le costellazioni è stato casuale ma l'ho cercato e voluto.
Già da tempo avevo intrapreso percorsi personali alla ricerca di me stessa ma nessuno di questi è stato così immediato, travolgente, intenso e al contempo leggero e non drammatico. Quel ormai abituale senso di perdita, di ricerca spasmodica, di ansia e inadeguatezza si è di colpo placato. Ora so dove sono e continuo a vedere, a sentire, ad essere, con la fiducia di ritrovarmi ogni volta un po' di più, dove la mia anima vuol sentirsi libera di andare. È una fiducia profonda che mi accompagna che mi ha ravvicinato alla dimensione spirituale con la quale avevo litigato.
È come andare a scoprire nel più puro e profondo sé per potersi innalzare fino al cielo. I momenti di dolore che ho attraversato, e che ancora verranno, assumono ora un significato differente e non scalfiscono quella fiducia da cui attingo la mia forza. Per questo sono grata a me per il coraggio, alle costellazioni per il prezioso strumento che sono, all'universo che contengono.

Lu

Mamma mia Raffa...mi sento su quelle giostre che girano girano girano...domani se riesci fermami… .

 

Luciana

Tu, il tuo cuore, il tuo cervello siete esattamente ciò che mi serviva. C’era un puntino dentro di me che lo sapeva. Non che sia più facile adesso. Ma era proprio questo che volevo. Grazie.

Lilli

Mi avete dato la possibilità di vedere le mie radici e di riconoscermi in loro, non mi piace tutto quello che vedo, anzi, ma affidarsi e fidarsi fa sentire meno soli.
Sto facendo i conti con la parte meno luminosa di me anche se il gruppo mi restituisce la luce che mi appartiene.

Marta

Il lavoro fatto con te mi ha cambiata. Ho un atteggiamento diverso che mi fa affrontate le cose in modo diverso. La mia vita è sempre quella, ma la vivo con più forza e con più gioia.
Ti sono davvero grata per quello che ho imparato di me e degli altri.

Margherita C.

Sentire come tutto è connesso all'interno dell'Universo, come l'energia che scorre dentro di noi sia la stessa che muove i pianeti e l'Amore.. Un viaggio meraviglioso dentro me stessa che non so più fermare… . Grazie Raffaella, che bello averti incontrata nel Campo ed essere vista….

Ilaria

Uscire dalla confusione e dalla sofferenza, cercare me stessa e saper vivere con gli altri è un lavoro ancora in corso. Nel fare questo ho incontrato ad un certo punto del percorso Raffaella e le Costellazioni Familiari. Io non so descriverle ma so cosa hanno mosso dentro di me. So, che non avevo mai fatto niente di simile e che è stata una sorpresa, uno shock, una spinta ad andare avanti. E' stato come togliere un velo dagli occhi e sentire profondamente il mio vissuto, quello della mia famiglia, quello delle persone che hanno costellato con me. Ho vissuto con intensità quei momenti, guidata dalla capacità e professionalità di Raffaella, nel rispetto della mia persona e dei miei tempi, condividendo con altre persone un’energia tangibile, una forza che ci muove e si muove indipendentemente da noi e che, con la sua guida sapiente, si dipana come una matassa della quale finalmente trovi il capo. Il mio lavoro è ancora in corso, mi richiede coraggio ma ogni volta è un passo verso una vita migliore, più serena e piena.
Grazie Raffaella per essere come sei: sensibile e con una grande capacità intuitiva. Grazie per rendere questo lavoro possibile con la tua conoscenza e col tuo esserci….essere veramente lì con me, con noi e condurci in questa riscoperta.